Benvenuti!

Salve a tutti!!!!...con questo sito, oltre che tentare di guadagnare crediti per Freebiejeebies (qualcosa dovrò pure ottenere, no?...U.U), mi pongo come obbiettivo quello di descrivere il funzionamento del suo servizio, per rassicurarvi, e inoltre, una volta ottenuti abbastanza referrals, per convincervi della sua validità...spero di ottenere in fretta abbastanza referrals e allo stesso tempo, spero che anche voi siate in grado di ottenerne abbastanza...:)

sabato 10 luglio 2010

Freebiejeebies E La Magia Dei Referrals

Ancora buonanotte!...
Sarete stanchi di sentirvelo dire, ma se vi piace ciò che leggete, fatemi un favore! iscrivetevi a freebiejeebies mediante questo link http://apple.freebiejeebies.co.uk/292395

Questo post riguarda i metodi più semplici per guadagnare crediti o referrals su freebiejeebies, sito al quale, se non ve ne siete ancora accorti, questo blog è dedicato...:)

Allora...Vi capisco....magari siete giunti su questa pagina per caso, con grande difficoltà, cercando su google...sperando che con "magia" intendessi "hack"...ma non è così....Buahuahauh

In queste poche righe, vi parlerò delle poche risorse a cui potrete ricorrere per ottenere referrals.

Prima di tutto, se volete guadagnare qualche credito, vi consiglio di partire promuovendo il sito frai vostri amici mediante il vostro account e-mail (ad esempio hotmail, gmail o yahoo).
Questo primo passo è importante, perchè capirete quanto siete convincenti nella vostra pubblicizzazione del sito. Poi, successivamente, potreste rubacchiare i vari indirizzi e-mail che ci sono in giro sul web, ma credo che sia illegale o comunque infruttuoso, perchè le vostre mail verranno considerate spam da chi le legge e finiranno nel cestino virtuale.

Perciò, lo step successivo sarà quello di creare una grande quantità di siti su internet, come blog o forum, il cui obiettivo sarà appunto quello di pubblicizzare il vostro indirizzo di freebiejeebies (il mio è http://apple.freebiejeebies.co.uk/292395 ...:)) per ottenere il maggior numero di crediti possibile.
Cò non sarà facile, perchè spesso gli utenti che si registrano leggono di questi siti su altri blog, specialmente quelli di lockerz, mentre altri sono amici di quelli che creano un account.
L'ideale sarebbe riuscire a posizionarsi fra le prime pagine di google visualizzate nell'opzione di ricerca, o comunque creare siti accattivanti, aggiornati giornalmente,
Alcuni, come incentivo per spingere chi legge ad iscriversi, consigliano di mettere qualcosa all'asta, ma così non si risolve nulla, perchè i premi dovrebbero essere molto alti!
Quindi il mio consiglio è solo quello di cercare di pubblicizzare ovunque, e dico OVUNQUE, il proprio blog o sito.
Ad esempio inserendo fra i commenti di youtube pubblicità al proprio blog e al proprio indirizzo di freebiejeebies.

In bocca al lupo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento