Benvenuti!

Salve a tutti!!!!...con questo sito, oltre che tentare di guadagnare crediti per Freebiejeebies (qualcosa dovrò pure ottenere, no?...U.U), mi pongo come obbiettivo quello di descrivere il funzionamento del suo servizio, per rassicurarvi, e inoltre, una volta ottenuti abbastanza referrals, per convincervi della sua validità...spero di ottenere in fretta abbastanza referrals e allo stesso tempo, spero che anche voi siate in grado di ottenerne abbastanza...:)

sabato 10 luglio 2010

Freebiejeebies: Come Completare Un'Offerta Senza Carta Di Credito 1

Bentornati al mio Blog!

Vi ricordo che se ciò che leggete vi piace, potete iscrivervi al mio link http://apple.freebiejeebies.co.uk/292395

Qui vi parlerò del primo dei due metodi per ottenere l'account su freebiejeebies gratuitamente e senza l'utilizzo di carte di credito.
Questo metodo sfrutta l'offerta Intuit.

Questa è completamente gratuita, ma richiede l'inserimento del numero della carta di credito. Sul Web, però, sono presenti testimonianze di persone che, hanno inserito solo alcuni dati per poi ottenere un'iscrizione gratis per trenta giorni, senza inserire alcun numero.

Per prima cosa, sulla schermata "Offers" di Freebiejeebies, cliccate su "Intuit".
Vi si aprirà una schermata simile a questa:


Quello che voi dovrete fare, sarà semplicemente cliccare sul pulsante "Try It Free!" e compilare la prima pagina di dati, o "Step 1".

Arrivati allo step 2, vi si chiederà di inserire il numero della vostra carta di credito, e quello che voi dovrete fare sarà semplicemente chiudere la pagina. A quanto pare, infatti, Intuit registra i vostri dati e li tiene in memoria, mandandovi 3 mail nell'arco di 3-4 giorni: le prime 2 in cui vi ricorderanno di completare l'offerta, la terza in cui vi avvertiranno del fatto che potrete iscrivervi senza utilizzare la carta di credito e gratuitamente.

Non sono ben sicuro del funzionamente di questa offerta...sono al secondo giorno e non ho ricevuto alcuna mail. Non appena avrò aggiornamenti vi avvertirò con un nuovo post. Alcuni parlavano di un problema del sistema di Freebiejeebies che non riconosceva l'iscrizione se fatta in questo modo...ebbene non so se esistono questi problemi, ma comunque tentar non nuoce affatto...

Alla prossima con il secondo metodo!

(ricordo che questo è il mio link, e che ho bisogno di moooooooooooooooooooooolti referrals!!! E poi potrei anche ottenere un premio da usare come testimonianza!!!... http://apple.freebiejeebies.co.uk/292395 )

8 commenti:

  1. Ciao, complimenti per il blog davvero! Senti che ti chiedo, hai avuto aggiornamenti per quanto riguarda questo metodo? funziona? rischioso?


    p.s.un utente registrato su freebiejeebies come me se clicca sul tuo link che hai messo non succede nulla vero? ovvero, se io clicco sul tuo link mi dice che sono già a posto con le offerte quindi a te non vanno su i punti giusto?

    Marco

    RispondiElimina
  2. Funziona solo se ti iscriviti tramite quel link,se te ci premi e basta non succede niente.

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto un prestito ad un finanziatori eccezionale, onesta e seria
    Ti giuro che a nome di Dio è grazie a lui che ho avuto il mio prestito di 65.000 € che ero così sorpreso che non potuto nemmeno immaginare che c'è ancora reale, onesti istituti di credito su internet. posta di mio make spese uno che pago la sua banca prima di prendere il prestito
    motivo perché decido di fare la sua testimonianza per quello che fanno i miei
    Se sei nel bisogno n di prestito si prega di contattare via mail aguiamnadia4@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ho letto una testimonianza dal prestito che parlava di un uomo onesto e serio. e ho contattato automaticamente quest'uomo all'inizio pensavo che fosse come altri finanziatori falsi quest'uomo è eccezionale, onesto e serio giuro a nome di Dio è grazie a lui che ho avuto il mio prestito di 90.000 € ero così sorpreso che non ho potuto nemmeno immaginare che c'è ancora reale, onesti istituti di credito su internet. Vi garantisco che ho ricevuto il prestito nell'ultima settimana il conto in banca e con questi soldi, ho poi impostare i miei problemi a pagare le bollette. È vero che ho accettato di pagare per i soldi e non male che gli altri delinquenti. Se si desidera rendere il prestito, ti consiglio di andare a quest'uomo se siete necessitante prestito non rimarrete mai delusi. Ecco il suo indirizzo e-mail: indirizzo e-mail aguiamnadia4@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Alla LAPO MICROFINANCE offriamo prestiti a privati, imprese e organismi di cooperazione al tasso di interesse annuo del 2%. Hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività, un prestito di debito? comprare una macchina o una casa? Se sì, non preoccuparti più, poiché offriamo tutti i tipi di prestito a un tasso di interesse basso e conveniente del 2%, senza garanzie e senza controllo del credito. POSTA: lapofunding960@gmail.com ,, Cordiali saluti)

    RispondiElimina
  6. * Offre un tasso di interesse del 3%
    * Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
    * Garanzia di denaro

    Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative a fini di benefici industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti. Ho visto commenti da persone che hanno già ottenuto il prestito da Mr Peter ore fa, ho confermato nel mio conto bancario personale un importo totale di $ 30.000 che ho richiesto. Questa è davvero una grande notizia e sto consigliando a tutti coloro che hanno bisogno di un prestito reale di fare domanda tramite la loro e-mail (peterheps01@outlook) Sono felice ora di aver ottenuto il prestito che ho richiesto

    RispondiElimina